Velletri

TESSERAMENTO LAZIO 2018

Roma, 25 gennaio 2019

Cari amici,

come forse non è a tutti noto alla data del 31 dicembre 2018 è scaduto il termine per il rinnovo delle tessere del Partito Repubblicano Italiano.

Dopo quella scadenza abbiamo potuto effettuare una prima verifica ed abbiamo rilevato che alcuni dei segretari, forse perché non più interessati in prima persona a continuare nell’impegno politico, hanno disatteso al compito di comunicare la loro indifferenza rispetto al partito, non permettendo così, agli amici interessati, di continuare nella loro attività politica. Ad oggi quindi vecchi iscritti al partito, si sono ritrovati senza casa e non certo per loro volontà.

Per rimediare a tale situazione ho provveduto ad inviare ai vecchi iscritti delle sezioni NathanRoma Sud EstRoma Emanuele TerranaCampagnano, e Velletri, che risultano non più attive, questa stessa comunicazione facendo loro presente che è ancora possibile iscriversi alle altre sezioni laziali attualmente attive, ovvero Anzio NettunoMorlupoLudovico CamangiHelvetiaPrati Flaminio.

Gli interessati possono fare riferimento a me (moesch.pri@gmail.com) per formalizzare l’adesione, comunicandomi la propria volontà, possibilmente in tempi brevi, considerate le necessità organizzative anche in vista del prossimo congresso del Partito già previsto per i giorni 8-9-10 marzo p.v.

In considerazione della difficoltà di reperire gli indirizzi di tutti gli amici, vi sarò grato se vorrete diffondere la notizia tra gli amici e conoscenti già iscritti o che avevano manifestato la volontà di aderire ai valori della nostra tradizione.

Nel chiedervi scusa a nome mio personale e del partito tutto per questo disagio derivante da mancanze non imputabili all’attuale struttura organizzativa, e che è stato possibile scoprire solo a campagna tesseramento chiusa, vi rinnovo l’aspettativa di un rinnovato entusiasmo da parte di noi tutti del Partito del Lazio.

Nel caso qualcuno degli amici avesse già optato per un’altra sezione, vi sarei grato se vorrete comunicarmelo per permettermi di aggiornare i nostri data base, e permetterci di evitare per il futuro il ripetersi di tutto ciò, e per garantirvi una puntuale informazione sulla vita del partito.

Vi ringrazio tutti per la disponibilità e vi invio nel contempo i miei più fraterni saluti, sperando di vedervi numerosi al prossimo congresso Del PRI del Lazio e di Roma che sarà convocato breve.

Il coordinatore politico ed organizzativo per la Regione Lazio

                                                       Giuseppe Moesch